©
Quante volte hai visto una casa e hai detto "non la comprerei mai", poi l'hai rivista dopo qualche intervento e non sembrava più la stessa. Se lo avessi saputo prima magari l'avresti comprata diventando la casa dei tuoi sogni.
Quante volte ti sei sentito dire "questa casa è datata, non la comprerei mai", poi l'hai fatta rivedere dopo qualche intervento e non sembrava più la stessa. Se il potenziale acquirente l'avesse saputo prima magari l'avrebbe comprata diventando la casa dei suoi sogni.
Con l'Home Staging Virtuale puoi mettere velocemente in vendita un immobile, mostrando al potenziale cliente una casa finita e arredata ancora prima che vengano svolti i lavori!
E' un servizio di marketing e valorizzazione immobiliare che “allestisce” virtualmente una casa grazie alla realizzazione di render (viste 3D) in cui si utilizzano colori e stili che dovranno incontrare il gusto di un vasto pubblico. Si tratta, quindi, di un intervento di home staging che avviene solo sul computer. Lo scopo principale è quello di vendere l'immobile nel più breve tempo possibile (anche sulla carta quindi) e al miglior prezzo.
Questo servizio, che si abbina all'Home Staging Virtuale, permette di spiegare gli spazi in modo immediato grazie all'esposizione fisica dei render all'interno dell'abitazione. Stampo i miei render e li posiziono su piedistalli all'interno dell'abitazione, esattamente nello stesso punto focale della vista 3d. In questo modo l'effetto PRIMA e DOPO è immediato!
Perché farlo? Il potenziale acquirente spesso non riesce a rendersi conto della dimensione degli ambienti vuoti e fatica ad immaginarseli arredati in modo funzionale: questo lo scoraggia nel proseguire nell'acquisto. Grazie al RENDER EXPO avrà fisicamente sotto gli occhi l'immagine di come potrebbe diventare, mostrando potenzialità e pregi.
€ A PARTIRE DA 80€ AD AMBIENTE