©
Quante volte hai pensato: "questa casa non mi rispecchia più" e poi sei andato su internet ed hai salvato mille immagini diverse; poi sei entrato in crisi ed hai mollato tutto pensando che fosse troppo complicato. Con un intervento di Home Design potrai avere un'anteprima di come sarà il risultato finale, visualizzando l'ambiente arredato e rifinito così da evitare spreco di soldi dovuto ad errori nell'acquisto di mobili e nella scelta di finiture.
Il mio intervento ti aiuterà ad indentificare il tuo stile facendo ordine tra i tuoi gusti e le tue necessità; alla fine otterrai di vivere in un ambiente su misura per te. Belle le case perfette da copertina, ma la priorità è trovare il giusto compromesso tra il bello ed il vivibile. Viste 3d, moodboard, planimetrie e consulenze nella scelta di complementi e finiture sono gli strumenti che userò per fornirti un servizio personalizzato.
Creare una moodboard significa costruire una narrazione visiva.
Attraverso l’accostamento di colori, immagini e materiali è possibile trasmettere l’idea creativa che sta alla base di un progetto. Creare una moodboard significa trasporre su una tavola un’atmosfera, un modo di vivere la casa o un ambiente. E’ uno strumento da usare nella fase preliminare del progetto come linea guida del prodotto che si andrà a creare.
€ PREVENTIVO SU RICHIESTA